DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

lunedì 21 novembre 2011

Sebastian Roché fianco a fianco con Denzel Washington e Ryan Reynolds

Prima di entrare nel cast di TVD nelle vesti di Michael, sanguinario vampiro Originario, Sebastian Roché è stato il protagonista di due show soprannaturali, Fringe e Supernatural. L'attore francese non è nuovo al grande schermo, avendo già recitato al fianco di Angelina Jolie nel film 'Beowulf'. E così anche Denzel Washington ha ceduto al fascino europeo di Roché offrendogli una parte nel nuovo film 'Safe House' (in uscita nel 2012) interpretato dallo stesso Washington e da Ryan Reynolds. Il ruolo di Roché non è ancora chiaro, ma il film è già pronto per l'uscita americana il 10 febbraio 2012.
La trama: 
Safe House vede il giovane detective (Ryan) trovarsi nel bel mezzo di un agguato in una casa sicura dell'FBI, per uccidere o catturare il prigioniero interpretato da Denzel Washington, tra i due si instaurerà un rapporto di amicizia forzata per cercare di sopravvivere.
La locandina:



Il trailer:



© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento