DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

sabato 15 ottobre 2011

True Blood: gli attori a sostegno di nobili cause

Non è una novità vedere attori conosciuti che, grazie alla loro notorietà, supportano cause caritatevoli. Dopo gli attori di TVD (Somerhalder, Wesley e Dobrev in prima linea), anche molti degli attori di TB hanno deciso di mettere a disposizione la loro immagine a scopi benefici. 
A New York presso l'Hotel Plaza, Nelsan Ellis (Lafayette) ha sfilato sul tappeto rosso 2011 dello 'Skin Sense Awards Gala', che appoggia le aziende che si battono per contrastare il cancro della pelle, grazie ad un'azione congiunta di educazione all'uso di protezione solare e ricerca sul campo.


Kevin Alejandro (Jesus) ha deciso di sostenere la causa 'Soles 4 Souls', un'organizzazione che si occupa di donare ai più poveri i proventi della vendita di scarpe. Memorabile la partecipazione di Alejandro il 11 ottobre ad Hollywood per la Puma.


Ryan Kwaten (Jason Stackhouse) ha invece partecipato, il 13 ottobre, al CAA's Young Hollywood Party organizzato per raccogliere fondi per le scuole più povere. La stessa organizzazione che ha messo all'asta un biglietto per incontrare Ryan Kwaten e Alexander Skarsgard sul set.


© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento