DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

sabato 15 ottobre 2011

Kevin Alejandro in Cassadaga

Chi non ricorda Kevin Alejandro in True Blood? Jesus, il brujo dai poteri straordinari, ha appena finito di girare l'horror 'Cassadaga' sotto l'occhio vigile del regista Anthony DiBlasi. Ecco la trama:
Cassadaga è il nome di una comunità votata alla ricerca della spiritualità dove trovano rifugio anche persone in difficoltà con la propria vita. Qui giunge la giovane ed affascinante Lily Morel, da tempo sconvolta per la tragica morte dell'amata sorella. Lily è alla ricerca di energie e motivazioni per lasciarsi le brutte esperienze alle spalle e cominciare una nuova esistenza. L'ambiente di Cassadaga e le persone che la popolano inizialmente le offrono aiuto ma poi, nel corso di una seduta spiritica, evocheranno il fantasma di una donna orrendamente massacrata ed uccisa, tempo prima, da un sadico serial killer. Il fantasma comincerà a tormentare Lily che non potrà fare altro che investigare su quanto accaduto alla donna. Le sue ricerche la porteranno fin troppo vicina al sanguinario assassino seriale autore del sanguinario delitto, un uomo crudele che si da chiamare Geppetto.
Di seguito il trailer in lingua originale. Il film dovrebbe arrivare in Italia nel 2012, ma ancora nulla è stato confermato.


© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento