DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

martedì 11 ottobre 2011

I dieci vampiri da cui ci faremmo succhiare volentieri il collo

å

I vampiri hanno fascino si sa. Sarà per l'alone di mistero che li avvolge, sarà per le loro straordinarie doti fisiche, ma fatto sta che sempre più persone si farebbero mordere. E così Zap! stila la classifica dei 10 tenebrosi non-morti a cui offriremmo volentieri il nostro collo. Tra i dieci nomi ci sono:
- Stefan Salvatore in The Vampire Diaries che si posiziona all'ottavo posto. Il nostro caro Paul Wesley non riesce a piazzarsi su un gradino più alto. Forse sarà per il fatto che ha passato 161 anni senza sorridere, forse perché nonostante sia innamorato di Elena ed abbia cercato di tenerla il più possibile al sicuro dai lupi mannari, dalle streghe non si sia accorto che la minaccia più grande per il loro amore fosse proprio sotto il suo naso: suo fratello Damon, il sexyvampiro buono e cattivo allo stesso tempo che, lentamente, sta conquistando il cuore della doppelganger.
- Al settimo posto troviamo una delle donne-vampiro più intriganti, pazze e seducenti della HBO. Si tratta di Pamela Swynford De Beaufort o più semplicemente Pam di True Blood. La sexy zanna del Fangtasia, sempre dietro al suo maker Eric Northman, è l'unica vampira in lista. Che si tratti di combattere contro le streghe, le fate od altri vampiri, Pam bevi-o-muori entra in crisi quando una donna (Sookie Stackhouse) si intromette tra lei ed Eric.
- Emmett Cullen, uno dei vampiri adottati dal medico di Twilight si piazza al sesto posto, con quella sua aria da ragazzino strafottente.
- Alcuni vampiri, invece, sono così sexy che una sola serie non riesce a contenere il loro sex-appeal. Al quarto posto troviamo Angel di Buffy l'ammazzavampiri. Oltre ad essere stato uno dei primi telefilm con una storia d'amore vampiro-umana, Angel è stato il primo vampiro con l'anima. Con quel suo viso angelico è disposto a tutto pur di proteggere la sua cacciatrice, anche morire.
- Scorgendo il podio intravediamo un viso dall'aria vichinga, un lottatore imperterrito senza paura. Eric Northman conquista la medaglia di bronzo. E' un po' difficile non essere sexy quando si è sia un vichingo che un vampiro.
- E al primo posto chi ci sarà? Un applauso per Damon Salvatore che con il suo istinto omicida vince il premio di vampiro più sexy del mondo.
Grazie a Martina Sarti per aver scovato la notizia per noi.
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

2 commenti:

  1. ciao.....mi sa che vi siete scordati qualcuno in questa classifica!!!!!! ma dov'è SPIKE...????? dovrebbe essere assolutamente sul podio....!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, purtroppo Spike non c'è nella classifica stilata da Zap! Oltre i sei menzionati qui sopra ci sono:
    10 -> Caleb Morley (Port Charles);
    9 -> Michael Emerson (The Lost Boys);
    5 -> Louis de Pointe du Lac (Intervista col vampiro);
    2 -> Akasha (La regina dei dannati)

    RispondiElimina