DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

sabato 22 ottobre 2011

Alexander Skarsgård vs. David Boreanaz: sfida a colpi di zanne


Una sfida a colpi di zanne quella creata dal sito online Chick Advisor che ha messo a confronto i due visi angelici per eccellenza della tv americana. I contendenti di questa settimana pre-Halloween sono Eric Northman di TB e Angel/Angelus di Buffy. Entrambi con i capelli chiari, bellissimi e con quei lineamenti così dolci da riuscire ad entrare nei cuori di tutte le donne. E così ci accingiamo a scoprire, domanda dopo domanda, chi riuscirà ad ottenere il titolo di Non morto più sexy in questo speciale testa a testa.
ROUND 1: CHI E' IL VAMPIRO MIGLIORE?


Alexander/Eric: è un po' più pericoloso, è tagliente ed imprevedibile. Non vi annoiereste mai con lui! E' capace di sorprendervi, nel bene e nel male, quando meno te lo aspetti. Ovviamente c'è un lato negativo: con lui al vostro fianco non avreste mai un momento di pace! E probabilmente dovreste lasciargli sempre il collo scoperto, per permettergli di nutrirsi di voi.
David/Angel: il vampiro buono per eccellenza, l'unico della sua specie con l'anima umana ed i poteri di vampiro. Angel è sempre dietro a Buffy in qualsiasi battaglia, è forte e passionale, un buon fidanzato. Tuttavia, è anche un po'm noioso, con lui manca il pericolo, a parte in qualche sporadica scena in cui interpreta Angelus.
VINCITORE: Pareggio, entrambi hanno caratteristiche differenti e non si riesce a scegliere!

ROUND 2: CHI STA MEGLIO IN T-SHIRT?


Alexander/Eric: Che dire a lui le t-shirt donano un sacco. Sta divinamente in questa maglietta grigia! Qui poi sembra quasi che stia arrivando da voi, per stringervi a lui e baciarvi...Mmm...
David/Angel: Beh anche lui non è male. Tenebroso, oscuro, sguardo intenso...Sembra quasi che stia meditando qualcosa in quella maglietta bianca.
VINCITORE: David, forse per una cotta adolescenziale che resiste ancora in me, forse perché è lui il primo vero vampiro di cui ci siamo innamorate. E poi, diciamocela tutta. Le sue spalle scolpite sono irresistibili!

ROUND 3: CHI STA MEGLIO SENZA ZANNE?


Alexander/Eric: nonostante alcuni ruoli iniziali, piuttosto imbarazzanti (come Meekus in Zoolander), Alexander sembra davvero divertente e cordiale. Alexander sembra l'uomo adatto per un genuino divertimento (e qui ci siamo capite). E' il tipo di ragazzo che ci piacerebbe avere al nostro fianco per far invidia alle amiche.
David/Angel: E' uno dei protagonisti più conosciuti dello show business americano. E' divertente, spensierato, ma ci manca la sua anima tormentata in Buffy. Se ad Angel togliamo i poteri, le zanne e le sue citazioni romantiche cosa rimane? Un tizio hot di mezza età infedele alla moglie. Molto deludente!
VINCITORE: Assolutamente, senza ombra di dubbio Alexander. Almeno lui non tradisce!

ROUND 4: CHI SI VESTE MEGLIO?


Alexander/Eric: Non prende molti rischi, ma è sempre elegante ed alla moda. E' macho senza essere invadente. Semplice e moderno, non scende a compromessi quando si parla di dettagli. Così come il suo alter ego Eric.
David/Angel: E' un accozzaglia di colori, quasi un 'Cappellaio matto' della moda. Non indossa quasi mai la camicia (tranne in qualche sporadica occasione) e preferisce maglioni e felpe dai colori estremamente troppo diversi tra loro.
VINCITORE: Alexander, sempre di classe, sta bene anche in jeans e t-shirt e sa abbinare con classe e gusto l'abbigliamento a seconda dell'occasione.
CAMPIONE: Fate un bell'applauso a Mr. Skarsgård che con il risultato di 2 a 1 strappa il titolo di 'Hottiest Gratuitous' a David Boreanaz. E voi siete d'accordo? Diteci la vostra.
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento