DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

mercoledì 2 novembre 2011

True Blood 5. Herveaux senior: ecco i papabili



Come vi abbiamo già annunciato sono aperti i cast per una decina di nuove figure che entreranno nell'annovero di True Blood. Wetpaint sofferma oggi l'attenzione su una new entry interessante: il padre del lupo mannaro Alcide. A questo punto la vostra curiosità è ormai palpabile e quindi non vogliamo tenervi sulle spine. Ecco la rosa dei candidati:
1. Harrison Ford: potrebbe essere un lupo un po' troppo famoso per affrontare il nuovo mondo del piccolo schermo, ma ricordate. Non è tv, ma è HBO. Lui è decisamente hot, con i suoi capelli brizzolati e pensiamo che siano tutte caratteristiche che potrebbero accentuarsi durante la trasformazione in lupo. Il problema? Harrison sarebbe d'accordo a mostrare i suoi gioellini?
2. John Travolta: è vero, ultimamente si è lasciato andare. Fisico trascurato, abbigliamento trasandato. Ma siamo sicuri che un paio di lezioni in palestra con Joe Manganiello lo faranno tornare al suo splendore originale. In più è alto, scuro e bello.
3. Bruce Willis: meno la calvizia maschile. Bruce potrebbe essere proprio il lupo mannaro perfetto. E' sexy, snarky e, soprattutto, non si fa che parlare di lui per via del triangolo amoroso con Kutcher-Moore. Lui è un duro a morire, lo sarà anche la sua candidatura al ruolo?!
Voi che ne pensate?
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento