
Eh sì, lasciato ormai il ruolo del vampiro originario Elijah, Daniel Gillies diventa chirurgo nella nuova serie CTV 'Saving Hope'. Daniel interpreterà il medico Joel Goran appena giunto allo Zion Hospital di Toronto per sostituire il carismatico capo di chirurgia Charlie Harrie (Shanks) entrato in coma. L'arrivo di Goran rappresenterà una speranza per il nosocomio ed i dottori che cercheranno in tutti i modi di salvare la vita del loro collega. Mentre loro ce la metteranno tutta per salvarlo, il dottor Harris vagherà per i corridoi dello Zion Hospital sotto forma di spettro, senza sapere se è solo immaginazione o un universo parallelo.
"Questa serie toccherà la vita frenetica di tutti i medici professionisti, che ogni giorno prendono decisioni di vita e di morte. Lo show è sexy e molto accattivante" - ha dichiarato Phil King, presidente della CTV - Siamo tutti ansiosi di lavorate con attori di talento e con un team creativo, che si occupa di rendere tutto ancora più avvincente".
Daniel reciterà al fianco di Erica Durance (Smallville) e Michael Shanks (Stargate Atlantis) nel nuovo dramma prodotto da Illana Frank e Davis Wellington. La serie sarà composta da soli 12 episodi più l'episodio pilota girato l'estate scorsa, ma non è detto che la CTV non lo rinnovi per altre puntate.
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.
Nessun commento:
Posta un commento