DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

giovedì 27 ottobre 2011

The Vampire Diaries: le confessioni di Anna & Vicky

Mystic Falls: una città fantasma. Questo sarebbe il titolo giusto da inserire sui cartelloni di benvenuto che si trovano sulle strade americane. Eh sì, perché ormai sono proprio loro a farla da padrone. Ma cosa vogliono Anna e Vicky da Jeremy? Malese Jow (Anna) e Kayla Ewell (Vicky) hanno risposto ad alcune domande di TVGuide. 
Fantasma buono contro fantasma cattivo. Anna e Vicky.
Al loro arrivo a Mystic Falls, come fantasmi, Anna ha avvertito Jeremy di non fidarsi di Vicky, perché era avvolta dalle tenebre. A tal proposito Malese Jow dichiara: "In questo caso non si può scegliere il grigio, l'episodio 'Smells like teen spirit' ha reso tutto o bianco o nero. Vicky aveva secondi fini, non proprio buoni, fin dall'inizio". Ma Ewell non è d'accordo: "Vicky ha anche buone intenzioni, certo, ma non sempre riesce a gestire le sue finalità nel modo migliore. Credo che ognuno di noi darebbe qualsiasi cosa per sopravvivere, dopo che la tua vita ti è stata strappata. Vicky è riuscita ad ottenere un'altra possibilità e ha preso l'occasione al volo, piuttosto che restar lì e non far nulla". Parlando di Anna: "Anna non è mai stata cattiva. E' potente ed ha la saggezza di 100 anni, non è disposta né farebbe mai del male a qualcuno, lei vuole solo che Jeremy sia felice. Il fatto che lei sia totalmente disinteressata e non abbia secondi fini è la sua più grande qualità". 
Motivi del loro ritorno.
Sia Jow che Ewell credono che una delle ragioni principali per cui i loro personaggi siano tornati sia per amore. "Durante la prima stagione abbiamo entrambe avuto un grande legame affettivo che, tuttavia, è stato stroncato abbastanza in fretta e le persone, ancora oggi, si chiedono cosa sarebbe successo se Anna fosse sopravvissuta anche durante la seconda stagione - rivela Jow - Jeremy ed Anna hanno un rapporto fantastico, a prescindere che si tratti di romanticismo o solo buona amicizia". Vicky, d'altra parte, riappare per rivedere il fratello Matt: "Il produttore esecutivo Julie Plec mi ha spiegato che anche tra fratello e sorella esiste una storia d'amore, diversa certo, ma è comunque amore - confessa Ewell - Fin dall'inizio dello show il legame più forte ed apparentemente indistruttibile è quello tra Vicky e Matt".
Anticipazioni sull'episodio di stasera.
Entrambe le attrici avvertono: l'episodio di stasera sarà pazzesco. "Molti nodi stanno venendo al pettine. Sarete pronti? La domanda che tutti si pongono e se abbiamo davvero la possibilità di tornare indietro. Ci stiamo avvicinando alla risposta" confessa Jow. "Questo risponde praticamente a tutto" aggiunge con un sorriso Ewell.
Il futuro dello show.
Fortunatamente i fantasmi sono spiriti immortali, il che significa che le due attrici possono apparire in qualsiasi momento. "Hanno creato questo portale per consentire ad Anna e Vicky di andare e venire - spiega Ewell - Ma vedremo cosa accadrà a Vicky dopo che p stata costretta ad abbandonare il mondo dei vivi nel corso della scorsa puntata".
Voi cosa ne pensate? Credete che Anna e Vicky potrebbero davvero resuscitare? E a quale prezzo? Sappiamo che l'universo deve sempre equilibrarsi, quindi se una delle due dovesse tornare in vita ci deve scappare il morto. Credete che accadrà?
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento