
Alzi la mano chi ha una forte emicrania! Prima abbiamo avuto i vampiri, poi le streghe, i lupi mannari e tutti i tipi di maledizione, fantasmi ed oggetti magici in mezzo. Ora dobbiamo fare chiarezza sugli ibridi prima che se ne vadano liberamente in giro, perché può essere piuttosto difficile stare al passo con tutti questi mostri nello show. "E' davvero affascinane. Un lupo mannaro che non è soggetto alla luna, un vampiro che non brucia sotto il sole. Un vero ibrido" così Klaus sì definì nella seconda puntata della terza stagione. E in effetti abbiamo notato che gli ibridi non hanno bisogno di anelli per camminare al sole. Nella seconda stagione sia Elijah che Klaus avevano gli anelli per potersi muovere di giorno, ma non appena Klaus ha portato a termine il rituale se ne è sbarazzato. Ma quali sono i poteri di un ibrido?
- Tanto per cominciare possono mutare in lupi mannari quando vogliono, non essendo soggetti alla luna. Devono essere invitati in una casa, come evidente nel primo episodio della terza stagione quando Klaus fece ammaliare le due giovani donne del sud per farlo entrare.
- Gli ibridi possono bere sangue: non è chiaro se devono farlo per sopravvivere, ma dal modo in cui Klaus se ne nutre sembra proprio di sì.
- La verbena e lo strozzalupo sono entrambi fastidiosi per gli ibridi e lo abbiamo imparato quando Ray Sutton, durante la sua trasformazione in lupo incontra Elena, Damon ed Alaric nel bosco che lo bloccano ad un albero utilizzando catene intinte nella verbena.
- Gli ibridi non muoiono con l'argento. Una ferita provocata loro utilizzando munizioni d'argento guarirà presto, come avviene per i lupi mannari.
- Gli ibridi hanno memoria delle loro azioni mentre effettuano la transizione in lupo, come afferma Klaus con Elijah nella puntata 'As I lay dying'.
- Un morso di ibrido è velenoso per un vampiro normale. Lo scoprimmo nell'ultima puntata della seconda stagione quando Klaus morse Katherine e, nella terza stagione, quando Ray morse Stefan. Non sappiamo ancora, però, se il sangue del nuovo ibrido (Tyler) sia in grado di curare i morsi come accade per il sangue di Klaus.
. Gli ibridi hanno un volto ibrido: occhi gialli con vene accentuate e tutti le zanne in azione.
- Per diventare un ibrido un lupo mannaro deve passare attraverso il processo di transizione vampirica e bere il sangue di Elena per completare la trasformazione. In questo modo l'esercito di Klaus resterà limitato nel tempo e soprattutto dipenderà dalla vita di Elena.
Infine alcune domande:
- Tyler può creare ibridi, avendo accesso al sangue di Elena?
- Tyler può ammaliare l'uomo ora?
- La trasformazione in ibrido è lenta e dolorosa come la trasformazione da mortale in lupo mannaro la prima volta, o è normale?
- Quali cambiamenti subiranno le capacità di Tyler e la sua personalità ora che è diventato un ibrido?
- Da dove hanno origine i primi lupi mannari?
Speriamo di ottenere qualche risposta nei prossimi episodi.
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.
Nessun commento:
Posta un commento