DISCLAIMER

DISCLAIMER:
Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere nessun copyright. Non siamo affiliati in nessun modo con la The CW, con il cast di The Vampire Diaries o con i suoi creatori e produttori; né tanto meno abbiamo accordi con la HBO, il cast di True Blood o chiunque altro della troupe. Questo è un fansite creato da fan per i fan. Questo sito NON svolge nessuna attività commerciale o a scopo di lucro, ma i suoi contenuti sono comunque protetti da copyright, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale senza i dovuti ringraziamenti al siti. Tutti gli articoli scritti da giornalisti sono coperti dal diritto d'autore che autorizza lo stesso a procedere ad azioni risarcitorie nei confronti di chi, senza i dovuti ringraziamenti e l'autorizzazione del proprietario, copia un suo scritto e lo fa passare per proprio. Tutti i diritti sono riservati.

martedì 25 ottobre 2011

True Blood: a caccia di Nora


Come già anticipato nelle scorse settimane, sono ufficialmente aperti i casting per 3 nuove figure che saranno inserite nella quinta stagione di True Blood, le cui riprese stanno per cominciare. In queste ultime ore, tuttavia, si stanno svolgendo i casting per trovare Nora: una donna sui 25/35 anni, bella ed intelligente che dovrà interpretare un doppio ruolo di agente all'interno dell'Autorità vampirica. Ma non è tutto. La graziosa Nora avrà una relazione importante con Eric (Alxander Skarsgard), essendo anche lei una progenie di Godric. La bella vampira avrà un ruolo molto importante nel corso della nuova stagione e sarà spesso presente. Ma chi potrebbe interpretarla? Wetpaint punta su tre bellissime:
Eva Green: la seduttrice Bond Girl in Casino Royale. Sexy, sensuale e disinibita.
Emma Roberts: la nipote di Julia Roberts, tutta sua zia, potrebbe davvero interpretare scene di nudo, essenziali in TB?
Michelle Trachtenberg: come dimenticare la sorellina di Buffy. Avrà la chiave d'accesso per Bon Temps e per il cuore di Eric?
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.

Nessun commento:

Posta un commento