Nina Dobrev non è solo bella e fortunata (visto che ci sono due uomini stupendi che lottano per lei), ma ha anche un gran cuore e lo ha dimostrato. TooFab le ha fatto qualche domanda. Scopriamo cosa ha detto.
Qual è la cosa più eccitante della terza stagione di TVD?
"Ci sono alcune nuove ed eccitanti aggiunte al nostro show. C'è sempre qualcosa di nuovo che cambia l'atmosfera. Inoltre, ora Stefan (Paul Wesley) è con Klaus (Joseph Morgan), è tornato al suo lato oscuro.La dinamica è cambiata. I triangoli/quadrati amorosi si stanno spostando, il che è sempre molto divertente da osservare. Elena e Damon (Ian Somerhalder) stanno crescendo e si avvicinano sempre di più, ma hanno paura di coinvolgersi. Per questo litigano spesso e si allontanano".
Capisco. Recentemente Ian ti ha fatto uno scherzo sul set. Cos'è successo?
"Ogni equipe e membro del cast sul set di TVD prende sul serio e con professionalità il proprio lavoro, ma siamo anche una famiglia unita che ama scherzare, quando il tempo lo permette, e fare scherzi. Ian mi ha fatto lo scherzo (la scena in cui Elena lo vede nudo) per cercare di ottenere la reazione più onesta e sorpresa possibile da me, agendo a mia insaputa. Hanno usato la scena così com'è stata girata, quindi lascio agli spettatori il giudizio, per sapere se la scena gli è sembrata vera. Devo ammettere che sono comunque rimasta sorpresa. Mi ha fregata, non me l'aspettavo!"
Le persone paragonano spesso TVD a Twilight. Tu cosa ne pensi?
"Ci sono molte piccole analogie e confronti che possono essere fatti tra la mitologia di Twilight e TVD. I vampiri e i lupi mannari esistono in molte storie ecco perché possiamo fare confronti. Tuttavia TVD è giunto alla sua terza stagione, ormai ha una vita propria ed ha una sua strada".
Pensi che si possa essere fan di Twilight e di TVD allo stesso tempo?
"Sono riconoscente a Twilight per il successo che ha ottenuto, è stato questo film che ci ha aperto la strada ed ha consentito al nostro e ad altri show di avere tanta notorietà. Ho letto i libri della saga di Twilight. La storia è avvincente e posso capire perché tante persone si sono appassionate ed amano i film. Sono amica con gli attori di Twilight, sai i vampiri si sostengono l'un l'latro..."
Ottobre è il mese della lotta al tumore. Puoi dirci qualcosa sul progetto organizzato dall'azienda Puma e per il quale hai fatto da testimonial?
"Project Pink è un programma che ha creato l'azienda Puma per sostenere la lotta contro il cancro al seno. Si tratta di mostrare la determinazione delle giovani donne che hanno vinto questa malattia. Sono loro che, partecipando, contribuiscono al cambiamento e convincono le altre donne che l'unico modo per sconfiggerlo sia la prevenzione. Puma ha sviluppato una linea di prodotti (rosa per l'appunto) e dona il 100% dei profitti a sostegno della lotta contro il cancro. Non solo: invece di limitarsi a devolvere il denaro in beneficenza, l'azienda ha anche creato un sito web (puma.com/projectpink). Le persone possono vedere come vengono investiti i profitti della Puma e sostenere la causa. Inoltre si possono nominare e votare le aziende che, secondo la discrezione popolare, sono meritevoli di un riconoscimento (non monetario) per il loro attivismo nel sociale. Ma non finisce qui: Puma si impegna a donare un dollaro, fino ad un massimo di 25mila dollari, ogni volta che qualcuno twittera l'hosting #projectpink"
Perché hai deciso di mettere a disposizione il tuo nome e la tua immagine per questa causa?
"Sono eccitata all'idea di essere parte attiva al Project Pink di Puma, perché non è solo una normale iniziativa per combatter il cancro al seno. Grazie a questa iniziativa sono le persone che acquistano i prodotti che decidono dove finiscono i loro soldi. e Puma dona il 100% del ricavato, non solo una parte, tutto il ricavato. E questo è straordinario".
Qual è il tuo prodotto preferito della collezione Pink di Puma?
"Le t-shirt. Sono divertenti e brillanti, hanno una grafica accattivante e sono un ottimo modo per mostrare il supporto alla causa. La mia preferita è la camicia nera con la scritta rosa. Sono sicura che se Katherine (Pierce di TVD) potesse scegliere indosserebbe quella. Elena invece avrebbe indossato la camicetta bianca con le scritte rosa. Oh! E quei super brillanti palloni rosa? E' divertente prenderli a calci!"
Sei una ragazza da jeans e t-shirt o da alta sartoria?
"Un po' entrambi, dipende da cosa devo fare. Tutto con moderazione, giusto? Normalmente, quando non giro, indosso jeans e maglietta, ma ogni tanto è divertente indossare qualche capo più chic e sfoggiarlo"
Come ci si sente ad aver vinto il premio come miglior vestito indossato agli Emmy di quest'anno?
"Sicuramente è stata una sorpresa inaspettata ma bellissima! Quando ho scelto il vestito che avrei indossato non mi sarei minimamente aspettata di essere scelta come vincitrice del premio miglior vestito. Volevo solo un vestito che si adattasse al mio fisico e che rispecchiasse la mia personalità. Sono grata per quel momento e tutto è coinciso alla perfezione: vestito, trucco e capelli, grazie al mio team che mi ha aiutata".
Segui la moda nel vestirti?
"A volte sì e a volte no. Amo la moda e sono molto ostinata quando si tratta di prendere decisioni su cosa indossare. Ho al mio fianco una squadra straordinaria e di talento che mi aiuta a scegliere cosa indossare a seconda degli eventi a cui partecipo, la mia stilista Ilaria Urbitani, la mia hair stylist Riawna Capri e la make-up artist Tanis Vasilos. Loro tre sono il meglio del meglio. Ho fiducia in loro e nelle loro opinioni, per cui molto spesso lascio loro carta bianca, mi siedo e vedo cosa combinano!"
VISITATE LA PAGINA FACEBOOK QUI
VISITATE LA PAGINA FACEBOOK QUI
Nessun commento:
Posta un commento