
La notizia ve l'avevamo dato già una settimana fa, la novità sta nel fatto che, finalmente, sono disponibili le foto in intimo di Michael e l'intervista pubblicata dal sito Philippine star.
Los Angeles, California. Non c'è da chiedere a Ben Char il perché abbia deciso di scegliere Michael Trevino come nuovo testimonial per Bench Underwear. La ragione è chiara come il caldo sole della California in quella domenica mattina di due settimane fa quando Michael ha girato di qua e di là, in una dozzina di comodi boxer. Michael Trevino, il lupo mannaro Lockwood della serie televisiva TVD ha colpito proprio tutti. Ma chi è Michael? E' nato il 26 gennaio di 25 anni fa a Montebello, California. Sua madre è originaria di Zacatecas, Messico, e suo padre è nato a Frescno, California, da immigrati messicani. Nato e vissuto a Montebello, Michael decide di iniziare la sua carriera di attore. Prima di diventare famoso nei panni di Tyler Lockwood, Michael ha partecipato a CSI Miami, The Riches Austin Golden Houe e 90210 come comparsa. La sua vita si è sempre divisa tra l'obiettivo della cinepresa e quello della macchina fotografica. Dopo aver partecipato a diversi servizi fotografici per le riviste, oggi lo troviamo nella campagna di intimo Bench Underwear.
E’ la prima volta che sostieni un marchio filippino. Come ti senti a riguardo?"In realtà, è la prima volta che pubblicizzo qualsiasi prodotto. L’intera procedura … sai, tra cui questo servizio fotografico … è tutto nuovo per me, ma è molto interessante, è un’esperienza che mi piace. E’ davvero bello, specialmente la prima parte del servizio fotografico".
Qual’è stata la tua reazione quando il tuo agente ti ha detto che eri stato scelto per pubblicizzare un marchio filippino?
"Sai, qualsiasi marca o prodotto sia interessato a me per essere il loro 'volto' mi dà una bella sensazione. Sono stato in questo business per un bel po’ ed è bello essere riconosciuto. E il fatto che sto pubblicizzando un prodotto dalle Filippine è ancora più sbalorditivo. E’ dall’altra parte del mondo rispetto a Los Angeles, dove vivo, e da Atlanta in Georgia, dove giriamo lo show. Come ho detto, è bello sapere di avere fans anche qui".
Credo che i tuoi fans delle Filippine saranno entusiasti di vedere i tuoi cartelloni Bench Underwear in tutta la metropoli in qualsiasi momento.
"Credo di sì, spero di sì! Parte di questa campagna consiste per me nel recarmi a Manila e non vedo l’ora di fare quel viaggio. Sarà divertente!"
Durante il servizio fotografico ho notato che ti sentivi a tuo agio e sexy in Bench Underwear.
"Già. E’ la mia prima volta che vengo fotografato in biancheria intima - ride imbarazzato - Mi ha fatto sentire come se fossi dannatamente quasi-completamente nudo".
Non hai mai posato completamente nudo?
"Oh no, non io! Questa è stata la cosa che gli si avvicina di più, quindi è stata una bella esperienza. Ma sono contento che sia finita così ora posso pranzare. Ho seguito una dieta rigorosa prima di questo servizio, e ora posso mangiare tutto il cibo spazzatura che voglio".
Come ti sei preparato per questo servizio fotografico?
"Ho visto il portfoglio di Darren per capire che tipo di sguardo stesse cercando. Ho guardato i prodotti e li ho trovati diversi. Amo il Bench Underwear!"
Qual è il tuo allenamento abituale?
"Cerco di allenarmi almeno cinque giorni alla settimana. Come sapete, in The Vampire Diaries, ci fanno mettere a torso nudo di tanto in tanto, quindi cerco di essere preparato al meglio. Devo essere sempre in forma e in perfetta salute. In questo momento stiamo girando e per fortuna il mio allenamento per il servizio di Bench è molto utile; mi ha messo in una forma decente".
E la tua dieta? Che tipo di cibo devi evitare e cosa ti piace di più?
"Sai, io mangio un sacco di caramelle, gelati e biscotti al cioccolato: è come se ne fossi dipendente, così ho tentato di ridurre la loro assunzione e faccio del mio meglio per mangiare poco e sano. Seguo una dieta ricca di proteine. Tre giorni prima di un servizio fotografico, non muoio certo di fame ma mangio meno e più regolarmente".
Tu sei molto attivo quindi credo che sudi molto. Quanta acqua e succhi di frutta bevi al giorno?
"Sì, sì, io bevo un sacco di liquidi. Bevo ciò che noi di Los Angeles chiamiamo ‘juice man’. Contiene mela, limone, mirtillo e zenzero e altri tipi di succhi di frutta, miscelato con wheatgrass. Io lo chiamo ‘grande slam’. Lo bevo regolarmente".
Essendo così occupato, dormi abbastanza la notte?
"Cerco di dormire sei-otto ore per notte, ma poi … cerco di fare dei riposini. Sono molto contento quando riesco a dormire per otto ore anche se mi bastano solo quattro".
A proposito, come ci si sente ad essere un lupo mannaro?
"E’ bello, va bene, credo. Sai, nella cultura pop di questa generazione sono molto popolari vampiri, streghe e lupi mannari, e far parte di questo è forte".
Quali sono le caratteristiche di Tyler Lockwood in cui ti identifichi?
"Uhmmm, quella che stiamo girando adesso è la Stagione 3 e Tyler è cambiato, si è trasformato a 180 gradi. Lui è una persona migliore ora. E’ molto gentile e comincia a mostrare il suo lato dolce".
Ti sei abituato al fatto che la gente ti fissi, magari ti chiede un autografo o vuole farsi fotografare con te quando ti incontra...Sai al centro commerciale?
"Sai, questo fa parte del lavoro, è quello che è e lo prendo come viene".
Quando eri piccolo, ti piaceva leggere libri o guardare i film sui lupi mannari e sui vampiri?
"No, non proprio. Ma ricordo di aver visto 'Intervista col vampiro' quando ero più piccolo. Ma sono diventato affezionato a questo genere solo adesso".
Volevi diventare attore quando eri più piccolo o ti sarebbe piaciuto fare qualcos'altro?
"Quando ero più giovane ho visto moltissimi film. E voglio dire, un sacco proprio! Io e mio padre andavamo alle prime proiezioni al cinema alle 10 del mattino e guardavamo almeno due film al giorno. Saremmo voluti entrare di nascosto per vedere anche il terzo, ma avevamo troppo sonno. Passavamo i fine settimana a guardare film. Come potete vedere, sono cresciuto con i film".
A che punto della tua vita hai capito che volevi fare l'attore, quale film che hai visto ti ha ispirato?
"Oh, vuoi dire quando ho avuto il mio momento 'Aha!'? Sai, ho visto talmente tanti film che è difficile citarne soltanto uno".
Nelle Filippine alcuni attori sono stati scoperti mentre passeggiavano al centro commerciale o mentre lavoravano in palestra. Tu invece come sei stato scoperto?
"Non sono stato scoperto. Ho inviato i miei headshot e quelli dei miei amici e sono stato molto fortunato. Sono stato scelto. Ero preparato quando gli agenti sono venuti per incontrarmi. Ho firmato il primo contratto con lo stesso agente con cui sono oggi. E' stato divertente. Per quanto riguarda la mia carriera va di bene in meglio ogni anno che passa".
Come attore e modello a chi ti sei ispirato?
"Mark Wahlberg è uno. La sua carriera sta andando benissimo da quando ha iniziato a fare il modello per Calvin Klein, ma anche Marky Mark il musicista. Ora sta facendo un ottimo lavoro come attore. Lui è anche produttore esecutivo di film e spettacoli che hanno vinto numerosi riconoscimenti. Mi piace! Li ammiro! Sai, avere una famiglia felice ed una carriera di successo".
Parlando di famiglia, com'è la tua?
"Vengo da una famiglia molto unita. Entrambi i miei genitori hanno discendenze messicane e poi sono filgio unico".
Non ci si sente soli ad essere figli unici?
"Uhmmm, non proprio. Ho dei cugini. Uno di loro, Justine, è il mio migliore amico. E' come un fratello per me".
Essendo figlio unico sarai stato viziato ed avrei avuto tutte le attenzioni...
"No" I miei genitori non mi hanno mai viziato. Non mi hanno mai dato niente in più rispetto a quello che mi servisse realmente".
Che ruolo sogni?
"Oh, mi piacerebbe fare un film indie, una sorta di down-and-out".
Ti piacerebbe fare un film nelle Filippine?
"Non ne so molto di cinema filippino, ma non mi dispiacerebbe girare un film qui".
C'è qualche filippino o asiatico tra i tuoi amici?
Ride: "Assolutamente sì! Ho un sacco di amici asiatici perché sono cresciuto a East L.A. che si trova vicino San Diego e lì ci sono un sacco di asiatici".
Una domanda che le tue fan si staranno facendo: Che tipo di ragazza ti piace?
"Qualcuna con i piedi per terra, che ride sempre, anche per qualcosa di irrilevante, che non si prenda troppo sul serio e qualcuno che possa bere tutta la birra che bevo io".
L'hai già trovata o la stai ancora cercando?
"Uhmmm...Io non lo so ancora...Avrei potuto trovarla...Magari" E poi arrossisce e scoppia in una risata.
© E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo senza i dovuti crediti al sito.
Nessun commento:
Posta un commento